
McDonald's di Fisciano e Nocera supporta i valori di Libro Aperto Festival
La quarta edizione di Libro Aperto Festival, prevista per il 4, 5 e 6 aprile, è già in preparazione, con conferme e novità, sempre con l'obiettivo di sostenere i giovani e il valore della cultura. Anche quest'anno saranno presenti numerosi partner, che hanno creduto in questo evento così importante per il Sud Italia e che hanno scelto di continuare a farlo. Tra questi anche la catena di ristoranti fastfood più famosa al mondo: McDonald's (di Fisciano e Nocera).
McDonald's: attenzione al territorio e ai giovani
La lunga storia di successo dell'azienda, con oltre 69 milioni di clienti al giorno, si è nuovamente incrociata con Libro Aperto Festival, fondendo i rispettivi intenti, rivolti in primis ai giovani. Gli obiettivi comuni, infatti, vedono protagonisti proprio loro, bambini e ragazzi che, con il supporto delle loro famiglie, rappresentano il futuro. Con il suo inconfondibile stile, diventato famoso in tutto il mondo, McDonald's collabora con la sua firma e il suo supporto, portando colore alla manifestazione. In particolare, quest'anno saranno presenti a Libro Aperto Festival i punti vendita di Fisciano e di Nocera.
Accanto a Libro Aperto dalla prima edizione
È doveroso ricordare che McDonald's di Fisciano e Nocera ha creduto in Libro Aperto Festival dall'inizio. L'azienda, infatti, è presente fin dalla prima edizione, promuovendo valori come l'inclusione, l'integrità, la comunità locale e la famiglia. Questi pilastri, su cui si fonda McDonald's, con gli stessi che porta avanti Libro Aperto Festival, arrivato quest'anno alla quarta edizione. Per questo, le due realtà hanno da sempre trovato punti in comune e hanno nuovamente scelto di collaborare a favore dei più giovani.
Colori, divertimento e uno special event
Con la sua presenza, McDonald's di Fisciano e Nocera garantisce colori e divertimento, offrendo gadget e coupon omaggio ai giurati che, nei tre giorni di Libro Aperto Festival, saranno impegnati con presentazioni, incontri con gli autori e con il difficile compito di scegliere i libri vincitori della quarta edizione. L'azienda, inoltre, promuoverà, nel corso del Festival, uno special event, dedicato ai giovani e a tutti i partecipanti.