
Gruppo Noviello compagno di viaggio di Libro Aperto Festival
Il Gruppo Noviello si conferma un fedele compagno di viaggio di Libro Aperto Festival, arrivato alla quarta edizione. Sempre presente sul territorio, con attenzione alle nuove generazioni, Gruppo Noviello mette a disposizione la sua esperienza nel campo della sostenibilità e della sicurezza, con lo sguardo da sempre rivolto alla comunità.
Gruppo Noviello sostenitore dei valori di Libro Aperto Festival
Anche quest'anno, dunque, per la quarta edizione di Libro Aperto Festival, Gruppo Noviello ha scelto di sostenere i valori dell'evento, al fianco dei più giovani per il loro futuro. Per l'occasione, metterà a disposizione le sue auto per accompagnare i prestigiosi ospiti che saranno presenti durante i tre giorni del Festival, il 4, 5 e 6 aprile. A sostegno delle tematiche ambientali, Gruppo Noviello dispone di un'ampia gamma di auto elettriche a zero emissione di CO2 e possibilità di circolazione illimitata durante i picchi di inquinamento.
La sostenibilità delle auto del futuro
Gruppo Noviello ha scelto di accompagnare, sostenere ed essere parte attiva della trasformazione dell'industria automobilistica, spinta dalle esigenze di una società sempre più attenta alle tematiche ambientali. In questo, i giovani sono molto attivi, mostrando interesse per l'ambiente in cui vivono e alla ricerca di soluzioni concrete per attuare un cambiamento significativo. Le auto del futuro saranno sempre più sostenibili e connesse, in grado di offrire ai conducenti un’esperienza di guida più efficiente, sicura e confortevole.
Gruppo Noviello e Libro Aperto Festival: un'alleanza vincente
Al fine di trasmettere alle nuove generazioni l'attenzione per le tematiche ambientali, Gruppo Noviello ha scelto, dunque, di confermare l'alleanza con Libro Aperto Festival che, nelle precedenti edizioni, si è rivelata vincente e di forte impatto, dimostrandosi un partner attivo e attento, fondamentale per la crescita dell'evento. L'intento che muove entrambi, infatti, è quello di trasmettere ai giovani la consapevolezza dell'ambiente in cui vivono, come parte integrante della loro vita, da tutelare per un futuro migliore, unendo le forze per aggiungere valore alla comunità.