_large.jpg)
Libro Aperto Festival e Fondazione Campania dei Festival: una collaborazione vincente
Una storia di successo
La Fondazione Campania dei Festival è un ente in house providing della Regione Campania ed è riconosciuta e sostenuta dal Ministero della Cultura. Tante sono le attività che organizza sul territorio, tra cui manifestazioni, rassegne, attività editoriali, attività formative e di ricerca, sempre sostenendo la produzione culturale e la sua diffusione. La valorizzazione culturale, che sappia coinvolgere le nuove generazioni, è l'obiettivo di Libro Aperto Festival fin dalla prima edizione: quest'anno, il Festival è fiero e onorato di essere uno degli eventi off di Campania Libri Festival, e al suo fianco, come partner per la sezione young in Campania Libri.
Uniti per la diffusione della cultura
Motivo di particolare orgoglio per Libro Aperto Festival è poter essere affiancati da Fondazione Campania dei Festival per il comune impegno nella promozione attiva della cultura e della lettura tra i giovani.
Un grande ringraziamento, dunque, per la loro presenza e per il supporto ai book ambassador presenti, con le loro scuole, presso il CUS di Baronissi nei giorni 4, 5 e 6 aprile.