
Wave Tribe, ancora un altro anno di Libro Aperto Festival
Quando si parla di Libro Aperto Festival non si può non parlare di Wave Tribe, l'agenzia di marketing e comunicazione diretta da Aurelio Viscusi che dal 2022 ha dato vita al Festival curandone ogni aspetto.
Aurelio Viscusi co-founder e Deus ex machina di Libro Aperto Festival
Infatti, Libro Aperto Festival - di cui Aurelio Viscusi è co-founder - è il progetto di Social Responsibility e uno dei progetti di punta di Wave Tribe che ne ha curato la comunicazione, il marketing e la filiera organizzativa. Se il nostro evento culturale dedicato ai giovani lettori e lettrici rinnova il suo appuntamento, e cresce di anno in anno, è sicuramente grazie al lavoro strategico, ideativo e operativo dell’Agenzia che continua a credere e a investire su questo ambizioso e sfidante progetto.
In questa direzione nascono i tanti investimenti di digitalizzazione dell’evento. Wave Tribe ha messo su un sistema digitale di gestione dei giurati a cui affianca anche una app - IOS e Android - per fornire servizi sempre più efficienti ai partecipanti alla kermesse.
Wave Tribe e Libro Aperto Festival insieme per tagliare nuovi traguardi
Libro Aperto Festival è un evento partito dalla provincia di Salerno e che ha l'obiettivo di varcare i confini campani e italiani e di aprirsi al panorama culturale estero, come testimoniano le numerose presenze nazionali e internazionali .
“Questa nostra vocazione e l'entusiasmo che ci contraddistingue - ha affermato Aurelio Viscusi - ci impongono di fare sempre del nostro meglio per contribuire a rispondere concretamente alle esigenze educative e formative delle future generazioni.
Un'assunzione di responsabilità, la nostra, che rinnoviamo edizione dopo edizione e sulla quale puntiamo con decisione.
La linea è quella tracciata dalla direttrice artistica Angela Albarano. Le nostre KPI sono la felicità e la partecipazione dei giovani e di tutta la comunità ad una cultura contemporanea, accessibile a tutti”.