Il viaggio di Libro Aperto Festival è targato Noviello

Il viaggio di Libro Aperto Festival è targato Noviello

Attraversare i numerosi scenari che la letteratura per ragazzi propone è roba per guidatori esperti. È questo il motivo per cui Gruppo Noviello Spa mette a disposizione di Libro Aperto Festival la sua esperienza nel settore auto, per garantire ad ogni ospite un viaggio soddisfacente, fatto di una mobilità ecosostenibile e di qualità al 100%.

Un Festival accessibile a tutti

Raggiungere la sede di Libro Aperto Festival in modo ecologico e rilassante: Gruppo Noviello Spa si occuperà di portarti a destinazione. Che si tratti di location fantasiose come “Levermoir”, “Strambosco” e “Case Basse” o della città di Baronissi, comune della provincia salernitana che ospiterà il Festival, Noviello accompagnerà la tua esperienza a Libro Aperto garantendo la comodità di un servizio transfer ecosostenibile.

La trama del futuro nelle elettriche Noviello

Con l’innovazione di Gruppo Noviello Spa a Libro Aperto scriviamo la trama del futuro. Durante il Festival, infatti, Gruppo Noviello presenterà al pubblico degli ospiti l’auto elettrica Citroen AMI, una soluzione di classe energetica A, per un pianeta che non ha bisogno di ricorrere ad alcun piano B ma solo di passare ad alimentazioni auto pulite ed ecosostenibili.

Ragazze e motori, un binomio che funziona

Il mondo delle automobili non è un dominio esclusivo dei ragazzi. Neppure la vita delle ragazze lo è. Gruppo Noviello Spa è contro il cyberbullismo ed ogni altra forma di violazione della privacy perpetrata a danno di un individuo.

Promuovendo per Libro Aperto Festival la storia di Cristina Obber “Luna – Era solo un selfie”, Gruppo Noviello chiede alle nuove generazioni di adolescenti, sempre in rete, di credere nel valore del rispetto reciproco tra le persone. Lo stesso rispetto che fa di un automobilista incosciente un buon guidatore.