UnipolSai: nuovo partner di successo per Libro Aperto Festival

UnipolSai: nuovo partner di successo per Libro Aperto Festival

UnipolSai, affermata compagnia di assicurazioni, ha deciso di affiancare il Libro Aperto Festival nella terza edizione dell'evento, il 12, 13 e 14 aprile, a Baronissi. Una partnership importante, con l'obiettivo comune di tendere la mano alle nuove generazioni e al loro futuro.

UnipolSai e Libro Aperto Festival: insieme verso il futuro

Quando si parla alle nuove generazioni, è importante mostrare loro quanta bellezza può esserci nel futuro, se si decide di camminare nel modo giusto. Ma come si fa? Innanzitutto indicando loro ciò che davvero conta e coinvolgendo i più giovani attivamente. I ragazzi, infatti, hanno bisogno di sentirsi e di essere i protagonisti della società, per dare il loro prezioso e unico contributo.

Con competenza al fianco dei ragazzi

UnipolSai mostra particolare attenzione alle nuove generazioni, nel suo campo, con iniziative volte a tutelare e valorizzare i loro risparmi. 

 

La gioventù è una fase della vita senza pensieri e, allo stesso tempo, quella più soggetta a cambiamenti: si passa dall'affidarsi alla famiglia per tutte le necessità al dover prendere decisioni autonomamente, in base alle proprie scelte di vita. 

 

In questo, UnipolSai supporta i giovani con la sua competenza in materia di polizze assicurative, affiancando i ragazzi e le loro famiglie con soluzioni ad hoc per la previdenza, la protezione e il risparmio. 

A Baronissi per Libro Aperto Festival con una partenship vincente

In Libro Aperto Festival, UnipolSai ha trovato un prezioso alleato, perché entrambi rivolti al futuro, con la speranza riposta nelle nuove generazioni. I ragazzi hanno bisogno di essere sostenuti, incoraggiati, dando loro esempi concreti e solide certezze. 


Eventi come Libro Aperto Festival servono proprio a mostrare tutta la bellezza di una strada che poggia sulle solide fondamenta della cultura. Quando, poi, partner importanti come UnipolSai decidono di affiancare l'iniziativa con la loro fiducia, allora si è ancora più certi di stare procedendo nella giusta direzione