L’onda di Wave Tribe travolge Libro Aperto Festival!
L’edizione 2023 di Libro Aperto Festival non sarebbe stata possibile senza il fondamentale supporto di Wave Tribe!
L’agenzia di marketing e comunicazione digitale ha scelto ancora una volta di essere Main Sponsor dell’evento mettendo a disposizione tutto il proprio know how e l'energia necessaria per l’ambizioso progetto del Festival!
Wave tribe: la tribù che cavalca l’onda del cambiamento digitale
Wave Tribe da oltre dieci anni opera nel settore della comunicazione e del marketing digitale con grande professionalità.
Piccole e medie imprese in Italia e all’estero si affidano all’agenzia per comunicare al meglio le proprie realtà riuscendo, con il prezioso supporto di Wave Tribe, a cavalcare nel miglior modo possibile gli inevitabili cambiamenti dovuti alla rivoluzione digitale.
Innovarsi e rinnovarsi sono principi fondamentali dell’agenzia che da quest’anno ha operato un importante restyling della sua immagine sempre più aderente alla sua anima di tribù dal sentimento “pop”.
Wave Tribe attraverso una metodologia veloce ed efficace cura la comunicazione dei propri clienti a 360 gradi, dalla realizzazione del brand, al web marketing, dalle videoproduzioni alla creazione di siti web, dalla consulenza personalizzata al presidio sui social media.
L’agenzia è partner ideale per chiunque necessiti di presentare la propria realtà professionale potendo contare su un team affidabile e costantemente aggiornato sulle novità del mercato.
Wave tribe abbraccia Libro Aperto Festival
Wave Tribe è cuore e anima del festival.
È grazie al lavoro e al sostegno della sua squadra che è nata l’idea di Libro Aperto ed è merito dell’agenzia se quest’anno la seconda edizione del festival è ancora più ricca di eventi, di giurati e di presentazioni di libri.
Wave Tribe si occupa dell’intera comunicazione della kermesse oltre ad essere partner attivo anche della direzione artistica e della filiera organizzativa.
Grazie all’aiuto insostituibile dell’agenzia nella comunicazione digitale, Libro Aperto ha raggiunto risultati eccezionali nell’edizione 2022. La cura nel presidio dei social network dedicati e un meraviglioso lavoro di produzione video durante le attività del festival, ad esempio, sono stati elementi preziosi per la crescita della manifestazione che quest’anno è riuscita così a coinvolgere circa il doppio dei ragazzi delle giurie e ad ottenere feedback più che positivi nel mondo della letteratura per ragazzi.
L'iniezione di fiducia costante di Wave Tribe rende ogni giorno più tangibile il sogno di Libro Aperto di una cultura accessibile a tutti.
La passione, la professionalità e l'entusiasmo mostrati dall’agenzia per il progetto Libro Aperto ci rendono orgogliosi e ci stimolano a fare sempre di più e meglio.
Libro Aperto grazie a Wave Tribe può sognare in grande senza fermarsi più!